Friday 22 September 2017

Kristoffer Go Forex


Sistema avanzato 13 (Il Trader Impianto a pavimento) Inviato da Tom il 9 novembre 2009 - 07:34. Penso che forse i problemi che stanno avendo è il commercio il sistema su un grafico giornaliero rememeber è stato originariamente utilizzato come una voce in 5 minuti nella nuova tendenza su o giù Penso che la chiave di questo sistema è che cosa e come si identifica la tendenza . Una volta che avete bloccato via, allora il grafico 5 minuti viene utilizzato per le voci e le re-iscrizioni può essere che si dovrebbe lavorare su ciò che funziona per voi nel dicendo che la tendenza e poi passare da lì Good Luck, Tom Oz PS Michael grazie per la risposta della scorsa settimana Inserito da Kristoffer il 9 novembre 2009 - 15:09. Ciao Michael, ovviamente ho frainteso il sistema. Non ho perso di negoziazione in questo modo, ma io iniziare a fare trading il sistema corretto subito. La parte più difficile è l'obiettivo di profitto, oggi ho perso il mio mestiere USDCAD, non tanto, ma io odio perdere. Penso che incorporare 1: 1 premio di rischio come te. I grafici sembra grande, e sono molto grato per le vostre immagini e la condivisione delle conoscenze. Spero che questa sarà una settimana proficua. Inviato da Michael il 10 novembre 2009 - 02:34. Sicuramente grafici dei prezzi non so cosa periodo di tempo sono il prezzo è lo stesso, e un grafico 5min sembra la stessa di un grafico giornaliero (ci vuole solo un po 'di più, LOL). Credo che l'identificazione di un trend è molto dall'hardware Sarei curioso di scoprire come si fa Trading Felice, Michael Inserito da Michael il 10 novembre, 2009 - 08:17. Non sto dicendo che c'è un modo sbagliato di negoziazione questo sistema o un modo giusto. Se non avete fatto una perdita con la tua interpretazione (vale a dire una stretta tra il 9EMA e 19EMA), grande. non cambiano nulla. Ma ricordare ogni sistema commerciale avrà un perdente (il trucco è quello di mantenere le perdite a al minimo). Io che ti piace, inserisco il vostro commercio USDCAD, mi post il mio, LETS confrontare. Commercio felice Michael Inviato da Kristoffer il 10 novembre 2009 - 17:19. Qui è la mia posizione in perdita in USDCAD, se avessi usato un obiettivo (1: 1) sembra che sarebbe stata una posizione vincente, ma non ero a casa fino a venerdì sera, così non ho potuto vendere la posizione. Domenica sera ho creduto la coppia avrebbe continuato la sua mossa, ma è andato giù. Inviato da Michael il 13 Novembre 2009 - 11:55. La configurazione USDCAD sembra buono. Uguale al mio, era solo un peccato che lo ha fermato fuori. Sono cose che succedono, ma credo che questo è un buon sistema. I havent stato in grado di operare molto questa settimana, e io non sono ancora presenti sul mercato. Sarà uno sguardo ad alcuni grafici di questo fine settimana e pubblicarli. Buon Trading System MichaelAdvanced 13 (Il Trader Impianto a pavimento) Inviato da Kristoffer il 5 novembre 2009 - 16:59. Salve, L'unico commercio che ho fatto questa settimana è stato l'acquisto GBPUSD, io non 2 o tre segnali rischio a livello presa. Per essere honoust non riesco a capire il motivo per cui hai scambiato EURJPY, in primo luogo. L'ultimo commercio di qualifica su questa coppia al livello 1 è 30.th di luglio, ma non ne sono del tutto sicuro sul sistema ma neanche, e mi hanno finora perso soldi forex trading. Grazie per i vostri consigli per l'acquisto di ordini di Michael, ma come si fa a impostare fermate quando si imposta l'acquisto di ordini on limite mio broker non mi consente che, a causa di alcune nuove normative statunitensi, così ora sto trading senza piani. Inviato da Michael il 6 novembre 2009 - 01:03. Sono stati mangiati acquistare il chop anche questa settimana. Non una settimana ideale per questa strategia. La mia uscita strategystoploss è il highlow della barra di prezzo di inversione. Sto cercando qualcosa al momento - decollare la metà della posizione in 1: 1 RR, e lasciare l'altra metà in pareggio. (Cercherà di caricare un grafico che spiega IT - ma sto avendo difficoltà). Buon Trading Michael Inserito da Michael il 6 novembre 2009 - 01:11. Un grafico dei vostri commerci sarebbe ottimo - Se li è possibile caricare. (I cant sembrano più, tutte le idee) dalla mia comprensione, a livello 1- dopo la croce MA aspettiamo che il prezzo di ripercorrere un touchpenetrate la la 18EMA e posizionare un buysell al highlow di quel bar. Potrebbe aiutare la vostra opinione. Mi dispiace per le perdite, che sembrano essere pareggio. Se non potete inserire un stoploss, vorrei prendere in considerazione un altro non Broker-sicuro che sei con Sei un cittadino americano Buon Trading Michael Inserito da Thomas il 6 novembre, 2009 - 09:49. la funzione di upload è temporaneamente dovrebbe essere la prossima settimana. Per ora è possibile utilizzare qualsiasi servizio gratuito come 4shared, ecc imageshack e postare un link al file caricato qui nel commento. Inviato da Kristoffer il 6 novembre 2009 - 11:12. Ciao Michael, ha avuto alcuni problemi di distacco di lei, ma ora ho caricato un paio di scambi su Imageshack (cattiva qualità per qualche motivo). Ora sono a lungo CADUSD img12.imageshack. usimg127817chartusd. jpg (andato lungo a 1,0690). e ho scambiato GBPUSD img5.imageshack. usimg52493gbph. jpg Forse ho frainteso il sistema, ma doesnt livello uno segnali di acquisto significa che una barra deve chiudere tra il MAS io sono con soluzioni FX ora, abbastanza soddisfatto di loro. Io sono dalla Norvegia. Quale mediatore usi Inserito da Thomas il 6 novembre 2009 - 20:46. un rapido aggiornamento: il nostro sistema di upload è stato ripristinato, si può provare ora. Stessa cosa, dopo aver caricato aggiungere un link alla vostra immagine qui nel commento. Inviato da Michael il 7 Novembre 2009 - 14:17. Giusto per dimostrare che alcuni mestieri dont sempre vanno bene. Ecco un mestiere che ho fatto che è andato storto. Essa mostra anche dove metto i miei fermate. Prima foto mostra ciò che il commercio sembrava quando ho messo i miei ordini, e il secondo mostra dove mi sono fermato fuori. Commercio felice Michael Inserito da Michael il 7 Novembre 2009 - 14:45. Dalla strategia iniziale Buy segnali, LIVELLO 1: Dopo aver stabilito il ciclo di rialzo, un ritracciamento declino si verifica poi, 1) i prezzi del mercato inferiore per entrare nella zona tra l'EMA 9 e 18 2) Una o più barre di prezzo toccare il 18EMA (o penetrare leggermente al di sotto della linea di mA) 3) una volta che il 18EMA è stato toccato, vedere i prezzi di un rally che rompe al di sopra del massimo della barra precedente prezzo da 1 tick o più penso che la confusione è intorno al punto 1- significa che il prezzo deve chiudere nella zona tra il 9EMA e 18EMA. Non so la risposta. consente di discutere un po 'di più. Buon Trading Michael

No comments:

Post a Comment